sabato 7 gennaio 2017

Castelluccio e la sua splendida piana


Carissime,

è trascorso poco più di un anno dal mio ultimo articolo. In questo periodo  ho realizzato tantissime cose, 
imparato moltissimo,  ma mai dimenticato il mio blog che ogni tanto osservavo in silenzio, immaginando come poterlo migliorare e renderlo più utile.
Questo è il proposito con cui riafferro le redini del mio piccolo spazio virtuale. Forse con meno articoli, meno frequenti, 
ma pensati con un certo criterio.Le idee un po' scarseggiano ma buona volontà ed entusiasmo certo non mancano.

Con il nuovo anno voglio inaugurare il mio primo articolo con un timido appello. Riguarda il paese di Castelluccio di Norcia. 
Tutti saprete oramai cosa è accaduto nell' ultima metà dell'anno passato alle regioni centrali della nostra povera Italia. In particolare il 30 ottobre 
Castelluccio ne è rimasta completamente devastata. Castelluccio è un luogo che ha un posto speciale nel mio cuore. 
Vi ho fatto visita più volte, e più volte mi ha sempre regalato emozioni grandissime accompagnate da immagini indimenticabili, per la particolare magia del luogo.
Senza, però, dimenticare i prodotti tipici provenienti da questo magico luogo che certamente donano una degna nota di valore aggiunto alle tipicità del nostro paese.

Allego qui gli indirizzi web dove poter conoscere il perché di questa petizione e dove poter apporre la propria firma inserendo i dati richiesti nel form.
Spero che chi ancora mi segua possa esaudire questa mia timida richiesta per un luogo magico che non può e non DEVE scomparire...

Vi prego di divulgare a chi più potete questa petizione, è un piccolo gesto che realizzato da molti può davvero fare la differenza.

Un grazie di cuore a tutti e...
Sono ancora in tempo per augurare a tutti Voi un meraviglioso 2017!