mercoledì 6 novembre 2013

Extraordinary!





Sono felice! Oggi c'è il sole!
Il cielo è azzurro, la luce stupenda e tersa,
quelle giornate in cui l'atmosfera è luccicante.

Così questa mattina mi sono fiondata come una freccia in giardino,
compattina alla mano,
per documentare il secondo restyling della mia bicicletta country.

Ho cambiato il cestino anteriore, vi ho rimontato tutti i fiori,
ho cambiato il campanello, ho cambiato il portapacchi posteriore
per potervi montare il bauletto, che altro non è che una cesta recuperata in casa
e verniciata da mia sorella.
Ora anche questa la bicicletta è super comoda per la spesa quotidiana!


I'm happy! Today it is sunny!
The sky is blue, the light is  wonderful and warm air,
one of those days when the atmosphere is sparkling.

So this morning I slingshots like an arrow in my garden, compact camera in hand,
to document the second restyling of my country bike .

I changed the front basket, I have reinstalled all the flowers,
I changed the bell, I changed the rear rack
to be able to mount the top box, which is nothing but a basket recovered at home
and painted by my sister.
Now this bicycle is super comfortable for daily shopping!