mercoledì 30 ottobre 2013

I Gufi Fermaporta Sul Mio Shop!




Ciao a tutti carissimi e carissime!
L'articolo di oggi, vuole essere un poco una comunicazione di servizio.
Voglio farvi sapere che ho chiuso il mio negozio su Etsy,
ma gli articoli che vi erano esposti sono stati trasferiti sul mio unico negozio di ora,
de Il Gufo Creativo su Artesanum.

Cosa più importante e a cui tengo maggiormente, è che per tali articoli
ho potuto abbassare il prezzo, e non di poco,
visto l'utilizzo gratuito della vetrina che Artesanum mette a disposizione per il momento,
e non essendoci qui il metodo di pagamento tramite Pay Pal,
con il quale veniva trattenuta una percentuale sulla vendita.

Così, da oggi i miei gufi fermaporta sono disponibili sul mio shop!
Buona giornata a tutti voi!

..................................................................................................


Hello to all dear and dearest!
Today's article, wants to be a bit of a communication service.
I want you to know that I closed my Etsy shop,
but the items that were on display have been transferred to my only store  of now,
Il Gufo Creativo on Artesanum.

Most important thing is, that I care most is that for such items
I was able to lower the price, and not a little,
seen free use of Artesanum showcase that provides for the moment,
and not having here the method of payment through Pay Pal,
with whom he was retained a percentage of the sale.

So, from now on my doorstop Il Gufo Creativo are available on my shop!
Good day to all of you!