venerdì 12 luglio 2013

Latitanza Vacanziera


Care amiche e cari amici,
voglio mostrarvi i  motivi della mia latitanza di quest'ultimo periodo.
Poiché non mi trasferirò in nessun luogo dedicato alle vacanze
mi occuperò di faccende di varia natura.
Rinnovare il colore alle mie sedioline da giardino, occuparmi di quest'ultimo,
che per non ridursi a fare tutto in una volta richiede attenzione ogni giorno.
Quando le giornate sono colme di sole è bello restare all'aria aperta
rallentando di un poco i consueti ritmi.

...................................................................................................

Dear friends ,
I want to show the reasons for my disappearance from the latter period.
Since there I'll be moving nowhere devoted to the holidays
I will deal with matters of various kinds.
I will renew the color of my  garden chairs, I'll take care of the garden,
that I for not to be reduced to make it all at once requires attention every day.
When the days are full of sun is nice to be outdoors
slowing down a little the usual pace.


Ho anche realizzato qualcosa di nuovo ricavandolo da qualcosa di recuperato.
Ultimamente mi è stata regalata una bicicletta usata, credo sia degli anni settanta.
Come non rimetterla in sesto personalizzandola anche un po'?
Così pronti via!
Dopo aver carteggiato un leggero strato di ruggine
(ho scelto questo metodo per ottenere un leggero effetto spazzolato)
e lucidato con olio di vaselina, ho recuperato due cestini,
acquistato un paio di piccoli accessori e cucito anche un po'.
Questo è il risultato.

Ci sentiamo la prossima settimana!
Buon week end a tutti dal Gufo Creativo!

...................................................................................................

I also made something new from something recovered.
Recently my friend gifted me a used bicycle, I think of the seventies.
How not to put it back on track personalizing it a little?
So ready!
After sanding a thin layer of rust
(I chose this method to get a slight brushed effect)
and polished with vaseline oil, I have recovered two baskets,
bought a couple of small accessories and sewing a little.
This is the result.

See you soon in the next week!
Happy weekend to all of you from Il Gufo Creativo!