lunedì 3 giugno 2013

Red Passion Shoulder Bag


Ciao a tutti e tutte carissimi e carissime.
Ho avuto una settimana silenziosa, ma finalmente tutto può riprendere i ritmi consueti.
Avete presente quei momenti deliranti di capovolgimento della casa?
Sono riuscita a battere tutti i miei record.
In una settimana ho sistemato pulito e riordinato giardino, studio e casa.
Aspettavo di poter spegnere definitivamente la stufa per poter fare le pulizie primaverili
e visto che la primavera ancora non arrivata, mi sono decisa a farlo solamente ora.
Oggi ho il piacere di mostrarvi l'ultima creazione in rosso.
Una tracolla molto simile ad una precedente ma diversa per decoro.
Il bottone è in ceramica Raku.

Ora corro a vedere tutti i vostri capolavori che ancora non ho visto.
Buon pomeriggio!


Hello everyone and all beloved and dearest.
I had a quiet week, but finally everything can resume the usual rhythms.
Do you know those moments of delirious reversal of the house?
I managed to beat all my records.
In one week I  cleaned and tidied the garden, the studio and the home.
Today I have the pleasure to show you the latest creation in red.
A red shoulder bag similar to a previous one, but different for decorum.
The button in Raku pottery.

Now I run to see all your beautiful works that I still have not seen.
Good afternoon!