sabato 16 marzo 2013

Many New Projects


Tantissimi nuovi progetti bollono in pentola
in vista dei mercatini estivi.
Solitamente non acquisto nuovi tessuti
poiché ne ho un baule da viaggio in legno stracolmo.
Sono acquisti di tanto tempo fa relatvi ad un corso di cucito.

Ogni tanto però, magari in piacevole compagnia,
adoro poter tornare a casa con bottini tanto appaganti per il cuore.
I tessuti che ho il piacere di mostrarvi costituiscono proprio uno di questi.
Alcuni li ho già utilizzati nel work in progress,
altri ho già in mente che farne.

Lots of new projects are boiling in my pot
in view of the summer street markets.
I usually do not buy new fabrics
because I have a wooden traveling very, very full.
Are purchases of a long ago of a sewing class.

Every so, maybe in good company,
I love being able to go home with loot so satisfying to the heart.
The fabrics that I have the pleasure to show you are just one of them.
Some of them have already been used in work in progress,
others I already had in mind what to do.


Adoro anche sperimentare e fissare i risultati raggiunti con delle immagini.
Poiché spesso mi viene difficile trovare dei bottoni di mio gradimento,
ne creo di nuovi abbinandone diversi.
Anche per questi ne ho già in mente l'utilizzo.

I also love to experiment and remember the results obtained with images.
Since I am often hard to find the buttons to my liking,
So I love create new ones combining different.
For these, I have in mind how to use.

Vi mostrerò con molto piacere i progetti quando saranno realizzati.
Mi sono dilungata un po' troppo a parole, così auguro a tutti voi
un felicissimo week end pieno di sole e di primavera!

Il Gufo Creativo

I will show you with a lot of pleasure when the projects will be realized.
I have dwelt a little too much in words, so I wish all of you
a happy and full weekend of sunshine and spring!

Il Gufo Creativo