mercoledì 5 settembre 2012

Bustina Un Po' Patch!


Ciao a tutte carissime!

Sono ancora latitante.
Mi è concesso ancora un po' di clima vacanziero.
Con settimana prossima tutto riprenderà a tempo pieno,
tornerò nuovamente ad organizzare altri lavori,
inizierò a meditare per i pensieri di Natale e perché no,
a programmare qualche probabile mercatino. Vedremo.

Per il momento vorrei tanto mostrarvi
una bustina realizzata ultimamente con tanti piccoli avanzi di tessuto.
Ho dato pieno sfogo ai due punti decorativi
inclusi nella mia piccola/grande macchina da cucire.
Ho applicato un originale bottone in legno e,
devo confessarvi che il tutto non mi è dispiaciuto poi tanto.

Ciao dal Gufo creativo!

Hello to all dear!

Are still at large.
I may still a little holiday atmosphere.
With next week everything will resume full-time
I will return again to organize other work,
begin to meditate for the thoughts of Christmas and why not?
to program some probable market. We will see.

For the moment, I'd love to show you
a little bag made ​​lately with lots of little scraps of fabric.
I gave full rein to the two decorative stitches
included in my small/large sewing machine.
I applied an original wooden button and
I must confess that I did not mind all that much.

Hello from Il Gufo Creativo!