lunedì 28 maggio 2012

Porta Occhiali E Porta Cellulare Coordinati


Eccomi a mostrarvi due accessori
confezionati l'estate scorsa.
Mi piacciono particolarmente per il tessuto che ho utilizzato.
Il lino resta sempre il mio preferito,
è facilmente "malleabile, resta sempre "composto"
ed ha un aspetto molto pulito.
Per le decorazioni ho utilizzato dei nastri in raso ed oro,
mentre i bottoni sono di puro recupero ed anche un po' vintage.


Ieri sono stata con una carissima amica a "Le rose di maggio 2012",
splendida manifestazione floreale esclusiva per le rose,
in quel della splendida Villa Della Porta Bozzolo
a Casalzuigno in provincia di Varese.

Il giardino all'Italiana con la villa.


Il teatro.


Naturalmente non ho potuto resistere dall'acquistare questa rosellina: Thr Fairy.
Per ora resta in vaso e poi si vedrà dove darle dimora in piena terra.


Il Gufo Creativo.