sabato 10 marzo 2012

Primavera!


Finalmente la primavera è in arrivo!

Le giornate si allungano e gli uccellini intonano allegre sinfonie.
Si sente la voglia di passare più tempo all'aria aperta,
di cominciare i lavori in giardino
e di sentire il caldo tepore del sole sulla pelle.

Il mio prato in questo momento è un tappeto di colore viola,
completamente ricoperto di violette,
del cui profumo delicato è meraviglioso inebriarsi.

Allora, pronti via!

Tempo di abbandonare i tessuti invernali e dedicarsi a creazioni di primavera.
Tranne qualche piacevole lavoretto da concludere,
vorrei inaugurare la stagione primaverile
completando il restyling della mia bicicletta di città.

Ho applicato degli adesivi disegnati e stampati da me, acquistato un cestino in ferro
su cui ho fissato dei fiori di gerbere e di lavanda.


Ora vorrei rivestire il cestino.
Ho acquistato un tessuto di cotone a righe fini in blu.
Pensavo di realizzare un fondo, un lato interno ed un lato esterno,
il tutto unito nella parte superiore da dei fiocchetti.


Vorrei anche trovare il modo di realizzare un cestino posteriore e due bisacce.
Ancora però devo pensare bene come fare.

Appena avrò realizzato il cestino anteriore,
se vi potrà far piacere metterò a disposizione il pattern,
e pubblicherò un mini tutorial.

Il GufoCreativo